domenica 22 gennaio 2012

Come ripararsi dal freddo, consigli di epoca.

 L'inverno è, anche se in ritardo, arrivato. Dopo il periodo di ripresa dalle feste e la faticosa dieta, finalmente si può tornare a mangiare senza porsi problemi di linea. Col freddo che avanza, inoltre, ci si può concedere qualcosina in più per difendersi dalle temperature basse, nascondendo magari un po di pancia dietro a uno spesso maglione di lana.




Il ristorante Epoca proporrà quindi nuovi piatti per combattere insieme e in allegria il freddo. Tra quelli proposti:
Gulash con polenta, Polpette al tegame con carciofi e i piatti che giornalmente vengono proposti dalla cuoca Rosalba.
Per chi invece preferisce combattere l'inverno con una dietetica zuppa calda, da Epoca potrà soddisfare i propri, dietetici, desideri, anche gustando le nostre carni bianche alla piastra e le nostre sempre fresche verdure di stagione.
Vi aspettiamo, come sempre, numerosi. Ricordate di prenotare così che possiamo offrirvi un servizio migliore

Rosalba e lo staff di Epoca

giovedì 5 gennaio 2012

Dopo le feste...

Siamo lieti di informarvi che le feste finalmente sono passate! Dopo cene e cenoni, finalmente ci si può mettere a dieta, o meglio, mangiare meno ma sempre bene. Quindi perché non passare una serata in compagnia di Rosalba e dei suoi piatti genuini? Epoca, dopo queste feste, proporrà piatti poco calorici ma molto appetitosi come le nostre ottime zuppe ( di farro, di legumi ecc. ecc.), le nostre insalate ricche e le nostre ottime carni bianche (coniglio, pollo ecc.). 

Vi aspettiamo quindi numerosi per riprendervi con gusto e allegria da queste felici, ma a volte faticose, feste.
Un saluto a tutti,

Rosalba